Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Carrarese-Sampdoria, Alberico Evani: sospiro di sollievo per Coda. Sugli altri…
    News

    Verso Carrarese-Sampdoria, Alberico Evani: sospiro di sollievo per Coda. Sugli altri…

    Alla vigilia di Carrarese-Sampdoria si temeva per la botta presa da Coda in allenamento, ma Evani ha scongiurato il peggio
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli24 Aprile 2025Updated:24 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Juve Stabia Sampdoria goal formazione brescia
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Pisa Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alla vigilia di Carrarese-Sampdoria si temeva per la botta presa da Coda in allenamento, ma Evani ha scongiurato il peggio: la punta è a posto

    Sospiro di sollievo per Alberico Evani: Massimo Coda è a posto. L’attaccante della Sampdoria aveva fatto temere il peggio quando, nell’allenamento di mercoledì 23 aprile, a soli due giorni dalla sfida contro la Carrarese, ha abbandonato in anticipo la seduta per una botta alla gamba destra. 

    Visti i pochissimi giorni di distanza dalla partita dello stadio “Dei Marmi”, si temeva che Coda non potesse prendere parte all’incontro, importantissimo per la risalita salvezza dei blucerchiati. Ma nella rifinitura di giovedì 24 aprile, effettuata al mattino, l’attaccante non ha avuto problemi. A confermarlo lo stesso Evani nella conferenza stampa pre partita, che è avvenuta immediatamente dopo l’ultima seduta della Sampdoria a Bogliasco: “Coda stamattina era a posto”.

    Verso Carrarese-Sampdoria, Evani: “Coda è a posto, qualcuno ha avuto problemini fisici, il sintetico può evidenziarli”

    Sampdoria Evani Olly

    Verso Carrarese-Sampdoria, Alberico Evani: sospiro di sollievo per Coda. Sugli altri…

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, prezzi e limitazioni dei biglietti del Ferraris

    Quelle di Coda non erano le uniche condizioni che tenevano sulle spine l’ambiente blucerchiato. Se il suo è stato uno stop traumatico e improvviso, fortunatamente non sfociato in un problema serio, altri calciatori della Sampdoria hanno lavorato a parte nei giorni precedenti la gara con la Carrarese. Si tratta di Giuseppe Sibilli, ad esempio, che aveva un fastidio muscolare. Oppure ancora Alex Ferrari, Lorenzo Venuti e Ronaldo Vieira.

    Tutti loro avevano alcuni fastidi fisici che hanno imposto allo staff blucerchiato di gestirli senza forzare. Anche in vista di una partita da giocare sul sintetico di Carrara. Ma Evani rassicura anche sulle loro condizioni:

    Chiaro che giocare sul sintetico cambia un po’ il rimbalzo della palla e tante altre cose. Per chi ha problemini fisici può portarli un po’ più in evidenza, abbiamo risparmiato qualche giocatore in settimana proprio per questo motivo. Qualcuno aveva qualche acciacco e un principio di pubalgia. Adesso sono tutti disponibili e disposti a giocare

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Spezia Foti Gregucci Mancini

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci si affidano al calciomercato di Mancini! Tutte le scelte

    31 Gennaio 2026
    Dazn Catanzaro Sampdoria divano La Sud Fusini

    Verso Sampdoria-Spezia, nuovo appello de La Sud per Antonio Fusini. L’iniziativa

    31 Gennaio 2026
    lega serie b milano cortina

    Lega Serie B a fianco di Milano Cortina 2026. Tutte le iniziative sui campi

    31 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Di Lorenzo esce in barella dopo un infortunio al ginocchio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Bologna: Immobile è volato a Parigi, firma con il Paris Fc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Como: Fabregas, soddisfatto ma domani serve un po' piu' di benzina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Lazio: lesione per Zaccagni, rischia un mese di stop
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Sinner sindrome quinto set, l'amara verità dei numeri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.