Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, problemi per Massimo Coda: allenamento finito in anticipo
    News

    Sampdoria, problemi per Massimo Coda: allenamento finito in anticipo

    A due giorni dalla sfida tra Carrarese e Sampdoria Massimo Coda interrompe in anticipo l'allenamento per una botta alla gamba destra
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli23 Aprile 2025Aggiornato:24 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria tutino coda infortuni palermo
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Juve Stabia Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A due giorni dalla sfida tra Carrarese e Sampdoria Massimo Coda interrompe in anticipo l’allenamento per una botta alla gamba destra

    Problemi per Massimo Coda. Il numero 9 della Sampdoria, nell’allenamento pomeridiano di mercoledì 23 aprile, ha abbandonato in anticipo la seduta di lavoro per una botta subita alla gamba destra, a soli due giorni dalla partita contro la Carrarese, in programma venerdì 25 aprile alle 15:00.

    La distanza ravvicinata dell’evento impone che la rifinitura, in programma giovedì 24 al mattino, sia decisiva per la convocabilità dell’attaccante, per vedere come avrà reagito al trauma. Fino ad ora ha saltato solamente due partite per infortunio, contro Palermo e Catanzaro a novembre, dopo lo stiramento subito nella prima mezz’ora di gioco a Pisa. Anche se per un lungo periodo, soprattutto a inizio 2025, Coda è partito dalla panchina, lasciando perlopiù il posto da titolare a M’baye Niang, ha sempre presenziato in campo, cercando di dare il suo contributo.

    È il miglior marcatore della Sampdoria in questa stagione, con 7 reti in 30 presenze. Ultima col Palermo nella partita di ritorno giocata al Ferraris.

    Sampdoria, botta alla gamba destra per Coda: allenamento finito in anticipo, rifinitura decisiva per la convocabilità

    Sampdoria, problemi per Massimo Coda: allenamento finito in anticipo

    LEGGI ANCHE Verso Carrarese-Sampdoria, tutte le info per raggiungere in sicurezza lo stadio “Dei Marmi”

    Coda si trova a un solo goal dall’eguagliare il record di miglior marcatore della storia della Serie B, ma anche con la Carrarese potrebbe non farcela a raggiungere Stefan Schwoch a quota 135 reti. Anche per via di questa botta alla gamba destra subita in allenamento, è probabile che sia Niang a partire titolare allo stadio “Dei Marmi”, come era comunque preventivato alla vigilia della sfida di Castellammare di Stabia, poi rinviata per la morte di Papa Francesco.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Primavera Padova

    Sampdoria Primavera, Francesco Pedone inizia la risalita: adesso scontro diretto con il Brescia

    21 Ottobre 2025

    Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…

    21 Ottobre 2025

    Verso Sampdoria-Frosinone, Massimiliano Alvini perde un altro giocatore

    21 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League: fermati ed espulsi da Eindhoven oltre 200 tifosi del Napoli. Il legale: 'Marchiati con un numero dalla polizia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Serie A: un turno di squalifica a Ndiaye del Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • >>>ANSA/Niente Coppa per tifosi Napoli in Olanda, espulsi in 200
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions: Trpisovsky "Atalanta ha qualità,Slavia tanti assenti"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Kenny Dalglish, la leggenda del calcio britannico in un docu
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.