Massimo Coda proverà ad aiutare la Sampdoria nella sfida contro la Carrarese, la trasferta di Carrara sarà importantissima per la salvezza…
La Sampdoria ha l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in gioco allo stadio dei Marmi, la Carrarese dal canto suo però vorrà far valere il fattore campo per allungare sulle inseguitrici. Infatti i ragazzi di Antonio Calabro hanno una piccola possibilità di provare a entrare nei play-off e non vorranno farsela scappare.
Massimo Coda deve ritrovare se stesso. Il record di marcature nella stagione regolare di tutti i tempi della Serie B è dietro l’angolo, ma la sua annata è nettamente inferiore alle aspettative. Il centravanti di Alberico Evani deve ritrovare il goal se vuole permettere alla sua squadra di salvarsi, nelle ultime giornate il suo rendimento è stato poco incisivo (per usare un eufemismo).
Coda deve reagire al momento negativo
Verso Carrarese-Sampdoria, bocciatura per Massimo Coda: i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: a Bogliasco è cambiato il mondo, a Manfredi dico questo…
Alberico Evani ha scelto il tridente da schierare contro la Carrarese, il tecnico blucerchiato si affiderà a Sibilli Depaoli e Niang. Bocciatura quindi per Massimo Coda, il quale nelle ultime 12 partite (11 giocate e 1 dove è rimasto per tutto il tempo in panchina) ha messo a segno solo 1 goal. Ma in generale le sue 7 reti in 30 presenze dimostrano le sue grandi difficoltà stagionali.