La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Juve Stabia: torna Mbaye Niang in attacco, Ronaldo Vieira verso la conferma
Lunedì di Pasquetta in campo per la Sampdoria, che affronta la Juve Stabia nella 34^ giornata di Serie B. Una partita delicata per entrambe, con i campani che si giocano un posto nei playoff e i blucerchiati la salvezza. Alberico Evani dovrebbe fatto le sue scelte di formazione, sciogliendo i dubbi della vigilia.
Si riparte sempre dal 4-3-3 visto con il Cittadella, con Alessio Cragno in porta. A destra c’è il rientrante Bartosz Bereszynski, mentre a sinistra ancora Pietro Beruatto. L’ex Pisa è confermato insieme a Marco Curto e Giorgio Altare, che saranno al centro della difesa.
Probabile Juve Stabia-Sampdoria, la scelta su Vieira
PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria: Mbaye Niang titolare, Ronaldo Vieira ce la fa? Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, altra esclusione per Remi Oudin: ecco chi gioca al suo posto
A centrocampo ancora Matteo Ricci in regia, con Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira mezzali. Quest’ultimo dovrebbe ormai aver smaltito la botta alla caviglia che ne ha condizionato la settimana di allenamenti e dovrebbe partire dal primo minuto. In alternativa, pronto Melle Meulensteen.
In attacco Mbaye Niang sarà supportato da Fabio Depaoli e Giuseppe Sibilli. Panchina per Massimo Coda, Fabio Borini e Remi Oudin.