La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Juve Stabia: torna Mbaye Niang, a destra spazio a Bereszynski?
Sarà ancora 4-3-3. La Sampdoria di Alberico Evani e Attilio Lombardo è ripartita dalla difesa a 4 e non tornerà indietro. Il modulo è quello, è stato provato a Bogliasco e sarà confermato anche contro la Juve Stabia, contro cui dovrebbero essere solo due i cambi rispetto alla formazione che ha iniziato la partita – poi vinta – con il Cittadella.
Tornano Bartosz Bereszynski, che era squalificato, a destra al posto di Lorenzo Venuti e torna Mbaye Niang che, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbe riprendersi il centro dell’attacco al posto di Massimo Coda. Per il resto si va verso i nove che hanno iniziato sabato 12 aprile al Luigi Ferraris.
Probabile Juve Stabia-Sampdoria: le scelte in attacco
PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria: torna Mbaye Niang. La scelta su Bartosz Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini parte con la squadra: è a disposizione per la Juve Stabia
In porta ci sarà Alessio Cragno, protetto da Marco Curto e Giorgio Altare che formeranno la coppia dei centrali con, a sinistra, Pietro Beruatto. In mezzo confermati Matteo Ricci e Leonardo Benedetti, con qualche dubbio su Ronaldo Vieira, alle prese ancora con problemi alla caviglia a causa di un colpo subito. E’ in vantaggio, ma si scaldano anche Melle Meulensteen e Gerard Yepes.
In attacco, ai lati di Niang, ancora Fabio Depaoli e Giuseppe Sibilli, in grande forma dopo il goal decisivo realizzato contro il Cittadella. Verso un’altra panchina Remi Oudin.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-3): Cragno; Bereszynski, Curto, Altare, Beruatto; Vieira, Ricci, Benedetti; Depaoli, Niang, Sibilli. All: Alberico Evani