ddd
La stagione di Gennaro Tutino è finita. E la sua gioia, quella mostrata in campo, con il reato dei suoi compagni dopo il successo contro il Cittadella, è già passata. Dimenticata. La caviglia sinistra operata a gennaio fa ancora male. Ora due strade: la terapia conservativa fino a fine stagione o tornare sotto i ferri. In entrambi i casi la stagione dell’attaccante arrivato in estate dal Cosenza per 4 milioni di euro è finita, si è conclusa anticipatamente.
Sul profilo Instagram di ClubDoria46, Vasco050481 commenta semplicemente: “Che pacco!”. Non la pensa così Prandinho15. Proprio per niente: “Peccato era il più talentuoso della squadra, l’unico davanti che poteva saltare l’uomo, Borini fatto poco prima figuriamoci dopo mesi che non gioca”.
La maggior parte dei tifosi non è preoccupata dalla sua prolungata assenza: “C’è aria di strategia.. quasi me lo aspettavo. Piuttosto di lasciarne fuori due, perché Tutino non era recuperabile ormai a cinque giornate dalla fine, meglio reintegrare Borini che è sicuramente pronto a livello emotivo”, così il_penna_7. Poi c’è fabiodi.giuseppe: “Io lo spero,questo giocatore è sopravalutato,meglio 100 volte Borini”.
Ancora su Instagram, brigittarivoli: “Povero, mi dispiace… Ma forse il destino vuole Borini…”. Tutino o Borini che sia “veloci che il campionato sta per finire…”, scrive damiani.gianni.
Sampdoria, Gennaro Tutino sopravalutato, spazio a Borini: tutti i commenti social ClubDoria46
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, stagione finita per Gennaro Tutino? C’è aria di strategia per i tifosi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, SampCity si trasferisce per un giorno a Bogliasco nel container shop!
Sulla pagina Facebook di ClubDoria46 Franco Manzi ringrazia ancora una volta Pietro Accarsi: “L’ennesimo bell’acquisto del fenomeno direttore sportivo accardi”. Secondo GIam Vry, Tutino “non è al meglio e in accordo con lui simulano 60 gg di stop per reintegrare Borini…”. Dispiaciuto e non poco Giuseppe Formillo: “Dispiace tantissimo perche questo giocatore e mancato tantissimo alla Sampdoria”. Poi c’è Alex Reds: “Dispiace che stia male ma veramente gran bidone preso al pari di Piovaccari nel 2011”
Poi c’è come Fulvio Peletti che scrive: “Che sfortuna per questo giocatore, su cui s’era puntato fortissimamente ad inizio campionato!”. idem Mario Briamonte: “Mai una gioia “. Di parere inverso Livio Vacca: “Menomale”.
Federico Corallo ci scrive: “Borini subito!”, stesso avviso anche Sasa Samp: “Meglio così va, Borini è già pronto,, Tutino nel frattempo che ritrova la forma migliore il campionato è già finito….”.
Chiudiamo con Lorenzo Van: “Meraviglioso business..da Conti a Giovinco..poi Pedrola e ora Tutino”.