In vista di Juve Stabia-Sampdoria, Mbaye Niang sembra in vantaggio su Massimo Coda per un ruolo al centro dell’attacco
Si avvicina Juve Stabia-Sampdoria. I blucerchiati continuano la loro preparazione alla partita di lunedì 21 aprile: una gara in cui fare i punti per continuare la rincorsa salvezza e proseguire sull’onda di entusiasmo portata dal successo del 12 aprile contro il Cittadella.
Uno dei dubbi principali di Alberico Evani e Attilio Lombardo è sull’attacco. Si parte dal 4-3-3 in cui sicuro del posto c’è Giuseppe Sibilli, ma attenzione al ballottaggio proposto dall’edizione genovese de La Repubblica. Secondo il quotidiano la scelta sulla punta non è ancora stata fatta, anche se Mbaye Niang è in vantaggio su Massimo Coda.
Juve Stabia-Sampdoria, Niang in vantaggio
Verso Juve Stabia-Sampdoria, La Repubblica: Mbaye Niang in vantaggio su Massimo Coda. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, la rivoluzione di Andrea (e Roberto) Mancini: da Borini ai cancelli aperti a Bogliasco
Il senegalese è tornato dopo il fastidio al polpaccio che lo aveva costretto a partire dalla panchina con il Cittadella. Sembra difficile lasciarlo fuori e, infatti, l’idea principale è di schierarlo al centro di un tridente con Sibilli a sinistra e ancora Fabio Depaoli a destra, stessa posizione occupata nella partita precedente.
Dai goal di Niang passerà la salvezza. Ma anche da quelli di Coda. I due possono alternarsi al centro del 4-3-3, ma anche insieme, con Mbaye largo a sinsitra e il numero 9 al centro. Con la Juve Stabia la prima ipotesi è la più accreditata, ma la seconda non è da escludere.