La gara tra Juve Stabia e Sampdoria è una partita tra due squadra che faticano a trovare il goal soprattutto nel finale…
Il problema del goal, attanaglia la Sampdoria da tutto l’anno, nonostante i nomi importanti in attacco l’anemia offensiva non è stata risolta ne da Andrea Pirlo prima e poi da Andrea Sottil e Leonardo Semplici, il goal non è mai stata la soluzione hai problemi della formazione blucerchiata.
Un dato che si acuisce maggiormente se si guarda all’ultimo quarto d’ora dove la formazione blucerchiata. Dove la squadra è ultima per goal nella fase spesso risolutiva delle gare, quell’ultimo atto dove le partite possono essere ribaltate o risolte.
Sampdoria, serve una crescita in zona goal a partire dalla Juve Stabia
Verso Juve Stabia – Sampdoria, sfida tra due squadre dal goal difficile. Il dato
LEGGI ANCHE Elodie, racconta una figuraccia ad un party esclusivo
Un dato che accomuna la Sampdoria alla Juve Stabia, perchè se la formazione di Alberico Evani è ultima in questa graduatoria le vespe sono al penultimo posto. La sensazione è, quindi, che questa gara possa essere risolta in qualche modo prima dell’ultimo chilometro della gara, poi he possa essere la volta buona di migliorare questo dato, spesso decisivo ai fini di una gara.