La Carrarese è attesa dal Palermo, ma Calabro pensa anche alla Sampdoria di Evani e alle prossime sfide difficili con cui chiuderà il campionato
Stanno per entrare nel vivo le ultime cinque partite della Serie B, in cui si decideranno i giochi in particolare in zona retrocessione. Nella quale, seppure con una posizione in classifica molto vantaggiosa, è ancora coinvolta la Carrarese. Soprattutto perché di fronte non ha un calendario di avversari facili. Compresa la Sampdoria, che sfiderà allo “Stadio dei Marmi” il 25 aprile, dopo aver giocato contro il Palermo.
E, proprio in vista della partita del “Barbera”, Antonio Calabro, tecnico della Carrarese ha parlato delle difficoltà dei cinque incontri finali di questa Serie B, che lui ha definito un tour de force:
Da un punto di vista tecnico col Palermo non sarà l’unica partita complessa che affronteremo da qui al termine della stagione. Ci attende infatti un vero e proprio tour de force, dove anche Sampdoria, Sassuolo, Modena e Mantova saranno avversari ostici e di livello assoluto
Carrarese, Calabro: “Non solo il Palermo. Davanti avremo squadre di livello assoluto”
Carrarese, Antonio Calabro non si fida della Sampdoria di Alberico Evani. Le parole
Non solo il Palermo quindi. Calabro guarda anche al di là dei rosanero e nota un calendario ostico, in cui lo attendono scontri contro squadre che non vuole sottovalutare. Compresa la Sampdoria di Alberico Evani, che ha ingranato una marcia diversa contro il Cittadella e ora cerca il bis contro la Juve Stabia. Prima di andare ospite dei toscani proprio a Carrara, nel tentativo di conquistare altri punti salvezza. I blucerchiati, come Sassuolo, Modena e Mantova, sono già nella testa dell’allenatore della Carrarese.