La Sampdoria in vista nella Pasqua, ha fatto felici i bambini in cura al “Gaslini” consegnando le uova di cioccolato e regalandogli momenti felici
La Sampdoria prima di tornare a concentrarsi sulla sfida in programma lunedì contro la Juve Stabia, si è recata all’Istituto “Giannini Gaslini” per fare felici i bambini presenti all’istituto. Una visita fatta in vista della Pasqua e per portare ai bambini le uova di cioccolato della Sampdoria.
Oltre alla consegna della uova di Pasqua, la visita è stata fatta soprattutto per regalare pochi attimi di gioia e serenità ai bimbi che soffrono e che in quell’ospedale pediatrico genovese stanno giocando partite molto più importanti di quelle di un campionato di calcio.
Sampdoria, immancabile visita al Gaslini
VIDEO – Sampdoria, la squadra fa felici i bambini del “Gaslini”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda senza doppia cifra: il precedente
Un appuntamento che la Sampdoria non salta mai. Anche quest’anno la squadra blucerchiata, capitanata dall’amministratore delegato Raffaele Fiorella, non è voluta mancare all’appuntamento con gli auguri di Pasqua ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Come sempre la Sampdoria ha ricevuto una grande accoglienza, sempre festosa e calorosa. Nel pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi in vista della sfida di lunedì contro la Juve Stabia.