Il recupero di Mbaye Niang potrebbe mandare Massimo Coda in panchina: i dubbi per l’attacco in vista di Juve Stabia-Sampdoria
Contro la Juve Stabia tornerà Mbaye Niang dal primo minuto. Il senegalese ha smaltito l’indurimento al polpaccio che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro il Cittadella ed è pronto per tornare titolare nella Sampdoria. Dai suoi guizzi e dalla sua qualità passeranno le chances di salvezza di Alberico Evani.
Il dubbio del tecnico è sempre quello: giocherà con o al posto di Massimo Coda? Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la soluzione più probabile è quella di vedere Niang al centro dell’attacco, con proprio Coda in panchina. Il numero 9 è apparso un po’ in difficoltà e può, invece, essere un’arma importante a gara in corso.
Juve Stabia-Sampdoria, Niang titolare?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, il ritorno di Mbaye Niang manda Coda in panchina? Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Beppe Iachini aveva detto di sì. Il retroscena
Lombardo ed Evani valuteranno in allenamento. Sicuri del posto sono solo Giuseppe Sibilli e proprio Niang, mentre si giocheranno la terza maglia Coda e Remi Oudin, sempre con l’opzione Fabio Depaoli ala destra da tenere in considerazione. Al momento Niang è candidato a giocare al centro, ma mancano ancora diversi allenamenti.
Certamente il recupero del senegalese aumenta la pericolosità della Sampdoria in una partita da vincere. Per continuare sull’onda dell’entusiasmo e, soprattutto, per salvarsi.