L’ex difensore della Sampdoria Massimo Paganin ha parlato dei cambiamenti in casa blucerchiata e anche della corsa salvezza
Il nuovo corso della Sampdoria targato Alberico Evani e Attilio Lombardo è partito subito con una vittoria, una vittoria di squadra, una vittoria di fondamentale importanza per il proseguo della stagione. Con la vittoria ottenuta contro il Cittadella, i blucerchiati hanno recuperato posizioni portandosi in zona playout e agganciando il trio formato da Brescia, Sudtirol e Cittadella.
Un calendario non facile attende la Sampdoria in queste ultime sfide delicate di campionato, ma per la salvezza c’è bisogno di fare punti importanti. A partire dalla sfida contro la Juve Stabia di lunedì 21 aprile dove i blucerchiati devono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Cittadella.
Sampdoria, Paganin: le premesse per rialzarsi ci sono tutte
Sampdoria, Massimo Paganin: il nuovo corso ha ridato entusiasmo, sulla salvezza dico che… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Karol Linetty. L’indiscrezione
Proprio della situazione della Sampdoria e della svolta societaria arrivata con il ritorno di Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini, ne ha parlato l’ex difensore blucerchiato Massimo Paganin, intervistato dai colleghi di news.superscommesse. L’ex Sampdoria ha anche parlato della lotta alla salvezza.
Sì, il nuovo corso ha ridato subito ai tifosi entusiasmo e voglia di stare vicino alla squadra. Lo stesso Mancini, pur non avendo un ruolo definito, vuole stare vicino alla società. Certo, raddrizzare la barca non è mai semplice, ma le premesse ci sono tutte. Evani ed il suo staff sanno che devono tenere bene i piedi per terra, ma sono consci di potercela fare perché hanno dei buoni giocatori, che hanno solo bisogno di riacquistare dal punto di vista mentale la consapevolezza nei propri mezzi. Sarà una battaglia dura, che vede coinvolte davvero tante squadre, ma per me possono salvarsi direttamente, senza passare dai playout