Belen Rodriguez di nuovo al centro del gossip, questa volta sui social circola la notizia di un lite con Ignazio Moser
Nubi nere all’orizzonte di Belen Rodriguez. La bella shoewgirl argentina non sarebbe al centro dell’ennesima storia sentimentale che andrebbe a far scrivere pagine e pagine ai siti specialistici e non solo. Questa volta si tratterebbe di una “faida famigliare”.
I protagonisti della vicenda sono la bella Belen ed il cognato, l’ex ciclista, Ignazio Moser marito della sorella Cecilia. Quest’ultimo avrebbe deciso, di punto in bianco, di smettere di seguire la cognata sui social, un gesto, forte di questi tempi che ha fatto, in poco tempo, il giro dei social, alla caccia di un motivo, per spiegare questa decisione forte e a tratti inaspettata e con poco senso.
Belen Rodriguez “cancellata” dal cognato…
Belen Rodriguez, lite social con il cognato Ignazio Moser
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, come sono cambiati negli anni Alberico Evani e Attilio Lombardo. Il post
La cosa strana è che i due hanno sempre avuto un buon rapporto e questa decisione è giunta inaspettata. il motivo? si è ancora nel campo delle ipotesi, perchè ne Belen e nemmeno Ignazio sono usciti alla scoperto. La cosa certa è che il figlio di Francesco Moser.
Da un lato si vocifera che ad Ignazio non si andato giù il comportamento di Belen ad una festa, colpevole di ballare in modo provocante con Andrea Damante, dall’altro lato a Belen non piacerebbe come il cognato tratti la sorella Cecilia…