Roberto Mancini potrebbe tornare in tribuna per vedere la sua Sampdoria insieme a Matteo Manfredi contro la Cremonese
Roberto Mancini non ha un ruolo ufficiale nella Sampdoria, ma continua a essere una parte integrante del progetto di rinascita. Lui ha consigliato a Matteo Manfredi di affidarsi ad Alberico Evani e Attilio Lombardo ed è in contatto continuo con i suoi amici.
Anche dopo la partita con il Cittadella, a cui non era presente, ha avuto un contatto telefonico con Evani prima della visita a Bogliasco di martedì 15 aprile. Ha pranzato con i giocatori, ha osservato l’allenamento e ora si aspetta solo il suo ritorno allo stadio per seguire da vicino la sua Sampdoria. Vicino al figlio Andrea, direttore sportivo, e al presidente Manfredi.
Sampdoria, Mancini in tribuna con la Cremonese?
Sampdoria, Roberto Mancini in tribuna con Matteo Manfredi? La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco: il pranzo e i colloqui con squadra e staff. La giornata
Si aspetta solo quello ora. Difficile – come scrive anche Il Secolo XIX – che possa andare a Castellammare il 21 aprile per la partita con la Juve Stabia, mentre sarebbe più semplice la trasferta a Carrara del 25 aprile. Altrimenti il grande ritorno potrebbe essere il 1° maggio in casa contro la Cremonese.
Sampdoria-Cremonese potrebbe avere Roberto Mancini ini tribuna. Sarà la terzultima giornata, decisiva. Come tutte per una squadra che ha l’obbligo di fare più punti possibili nelle ultime cinque partite e raggiungere la salvezza. La Serie C è un’onta da evitare e Mancini, Evani e Lombardo sono tornati per questo.