Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco: il pranzo e i colloqui con squadra e staff. La giornata
    News

    Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco: il pranzo e i colloqui con squadra e staff. La giornata

    Roberto Mancini è tornato a Bogliasco: prima il pranzo e colloqui con i giocatori, poi ha osservato l'allenamento della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Mancini Armani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Roberto Mancini è tornato a Bogliasco: prima il pranzo e colloqui con i giocatori, poi ha osservato l’allenamento della Sampdoria

    Roberto Mancini è tornato a Bogliasco. Nuova visita di Bobby Goal dopo quella del 9 aprile, il giorno dopo l’inizio dell’avventura dei suoi amici Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. Nella giornata del 15 aprile secondo blitz al Gloriano Mugnaini, dove è arrivato alle prime ore del mattino.

    Mancini, accompagnato per le palazzine del centro sportivo da Giovanni Invernizzi, ha parlato con lo staff, con il figlio Andrea, tornato direttore sportivo al posto di Pietro Accardi, ma si è anche intrattenuto con i calciatori.

    Sampdoria, il ruolo di Roberto Mancini

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco: il pranzo e i colloqui con squadra e staff. La giornata

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo: le mani al cielo non solo per Luca Vialli. Il racconto a cuore aperto

    Come racconta Il Secolo XIX, Bobby Goal ha avuto lunghe conversazioni telefoniche e contatti con i giocatori che stavano arrivando al campo per la sessione di allenamento pomeridiana. La prima dopo la vittoria con il Cittadella e in vista della partita con la Juve Stabia di lunedì 21 aprile. Ha pranzato proprio con i calciatori, seguendo poi la seduta guidata da Alberico Evani e Attilio Lombardo.

    Mancini, che non era presente al Ferraris in occasione della vittoria con il Cittadella, continua, però, a essere parte integrante della missione di salvataggio della Sampdoria. Non ha un contratto né un ruolo ufficiale, ma osserva, si informa, tiene i contatti. E’, dunque, sempre inserito nelle dinamiche e le presenze a Bogliasco testimoniano l’importanza della sua figura in questa rinascita.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Gregucci Foti mercato

    Sampdoria, Il Secolo XIX: De Gennaro e Romei al lavoro per la difesa di Foti e Gregucci, ma la Procura Federale ha molto materiale…

    20 Gennaio 2026

    Sampdoria, La Repubblica: possibile lungo stop per Salvatore Esposito

    20 Gennaio 2026
    Sampdoria Esposito derby

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Salvatore Esposito rischia di stare fuori un mese. Le condizioni

    20 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Juve in campo, rifinitura in vista del Benfica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20
    • Europa League: l'inglese Brooks arbitra Roma-Stoccarda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20
    • Sarri 'brutta sconfitta, tra Lazio e Como differenziale tecnico importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Calcio: Fabregas 'sto bene a Como, in questo momento non voglio altro'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Serie A: il Como passeggia sulla Lazio, a Fabregas lo scontro per l'Europa con Sarri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.