Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cagliari nel destino. La grande occasione di Nicola Murru
    News

    Cagliari nel destino. La grande occasione di Nicola Murru

    Il terzino della Sampdoria ha perso il posto in favore di Augello. La grande occasione per Murru arriva proprio contro la sua ex squadra: il Cagliari.
    ClubDoria46Di ClubDoria4615 Luglio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato d'aversa sampdoria Murru Occasione Cagliari
    Mg Genova 25/08/2019 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nicola Murru
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    E’ arrivata la grande occasione per Nicola Murru, proprio contro la sua grande ex squadra, il Cagliari. Il terzino sardo ha ormai perso ufficialmente il posto da titolare, a scapito di Tommaso Augello, utilizzato sempre di più dal tecnico Claudio Ranieri.

    Fino ad oggi la stagione di Murru è stata piuttosto deludente. Troppi sono stati gli errori  del terzino, la maggior parte dei quali hanno anche portato alla sconfitta i blucerchiati. Già da prima del lockdown dovuto al coronavirus il mister della Sampdoria Ranieri ha dimostrato di preferirgli l’ ex Spezia. Nonostante la partenza da titolare di Murru il 21 giugno a San Siro contro l’ Inter, il tecnico ha confermato le gerarchie stabilite già dallo scorso febbraio, con le ottime prestazioni di Augello contro Roma, Lecce, Spal e Udinese.

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Cagliari, Ranieri cambia gli esterni: le probabili formazioni

    Ecco perché la partita contro il Cagliari di questa sera risulta la grande occasione per Murru, per cercare di riprendere quel posto da titolare che è stato suo negli ultimi tre anni, anche per assenza di alternative valide.

    Visualizza immagine di origine

    Il sardo classe ’94 ha da poco rinnovato il contratto, ma la sua stagione  finora tutt’altro che esaltante, rischia di compromettere anche il suo futuro in blucerchiato. I dirigenti blucerchiati, infatti, si stanno già guardando intorno e sembrerebbero interessati ai profili di Lucas Piton Crivellaro e Juan Miranda per la corsia di sinistra. Questo significa che nei piani di mercato della Sampdoria uno tra Augello e Murru è di troppo. E al momento l’indiziato numero uno appare proprio il secondo.

    Questa partita assume quindi contorni molto importanti. La staffetta tra i due c’è sempre stata, ma le occasioni per Murru iniziano a scarseggiare, Ecco perché questa sera è vietato sbagliare, specialmente per lui.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Alvini Giampaolo

    Panchine Serie Bkt, Alvini riparte da Frosinone: restano tre squadre ancora senza allenatore

    2 Luglio 2025
    OK grassani

    Sampdoria, l’avvocato Mattia Grassani: mai stata in Serie C! E sui ricorsi della Salernitana…

    2 Luglio 2025
    Sampdoria amicizia fausto pari abbonamenti campagna blucerchiato cremonese

    Sampdoria, Ivano Bonetti: io e Luca Vialli avevamo pronto l’azionariato popolare

    2 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Eurocalcio donne: Svizzera perde all'esordio,Lehmann resta fuori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Parte l'Europeo donne, Italia nel pianeta delle big
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Como, è ufficiale l'acquisto di Jesus Rodriguez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Calcio: Sulemana all'Atalanta, orgoglioso e fiero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Abodi 'parere favorevole su membri commissione indipendente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.