Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gennaro Tutino punta la Juve Stabia: deve tornare al centro del progetto. La missione di Alberico Evani
    News

    Sampdoria, Gennaro Tutino punta la Juve Stabia: deve tornare al centro del progetto. La missione di Alberico Evani

    Gennaro Tutino punta almeno alla convocazione contro la Juve Stabia: deve esere l'arma in più della Sampdoria di Alberico Evani
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano15 Aprile 2025Aggiornato:15 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato catanzaro probabile formazione sampdoria tutino accardi fiorentina pisa
    Serie B 2024/25 | Pisa-Sampdoria Gennaro Tutino - Delusione finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Gennaro Tutino punta almeno alla convocazione contro la Juve Stabia: deve esere l’arma in più della Sampdoria di Alberico Evani

    La Sampdoria riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro la Juve Stabia di lunedì 21 aprile dopo due giorni e mezzo di riposo. In seguito alla vittoria contro il Cittadella, Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno concesso domenica e lunedì di relax alla squadra, convocata a Bogliasco per il pomeriggio di martedì 15 aprile.

    C’è attesa per conoscere le condizioni di Gennaro Tutino. Indubbiamente le maggiori attenzioni saranno sul numero 10 che, a tre mesi dall’operazione in seguito alla frattura del malleolo mediale subita il 17 gennaio contro il Cesena, ha voglia di tornare in campo. I segnali – scrive La Repubblica – sono buoni e si punta ad averlo almeno in panchina.

    Sampdoria, i numeri di Tutino: con la Juve Stabia almeno in panchina?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Gennaro Tutino punta la Juve Stabia: deve tornare al centro del progetto. La missione di Alberico Evani

    LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi vuole essere a Bogliasco in settimana, ma le presenze saranno. Il motivo

    Tutino è sempre stato dentro lo spogliatoio. Si è scatenato con i festaggamenti dopo la vittoria con il Cittadella e ha cercato di essere una figura presente per i compagni. Per il fiore all’occhiello della campagna estiva dell’ormai ex direttore sportivo Pietro Accardi, serve, però, qualcosa in più.

    L’infortunio è arrivato dopo cinque goal e quattro assist in 21 partite: un bottino modessto proprio in relazione alle grandi qualità del giocatore. Nelle poche partite che rimangono (cinque), toccherà a Evani e Lombardo provare a rimetterlo al centro del progetto. Magari con un ingresso già contro la Juve Stabia, per averlo al meglio nel rush finale con Carrarese, Cremonese, Catanzaro e Salernitana.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Tuttosport: Matteo Manfredi sempre più in difficoltà. Ecco perché

    16 Settembre 2025

    Sampdoria, ancora problemi in porta: l’alternanza Ghidotti-Coucke non convince. E Massimo Donati…

    16 Settembre 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Cesena Secolo XIX Ferrari Pedrola Donati

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Alex Ferrari salta anche il Monza? Le condizioni

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Pari Genoa al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Il Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Genoa pareggia al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • L'ultima moda di Luis Enrique, metà gara in tribuna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Serie A: Audero para tutto e la Cremonese pareggia a Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Calcio: Verona-Cremonese 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.