Attilio Lombardo esulta sui social per la vittoria all’esordio da vice allenatore con la Sampdoria e si rivolge ai tifosi: “Abbiamo bisogno di tutti i sampdoriani”
Buona la prima per Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. La vittoria col Cittadella ha segnato un ottimo debutto per il duo di ex Campioni che, direttamente dallo staff della Nazionale di Roberto Mancini, sono saliti sulla nave blucerchiata per raddrizzarne la rotta.
In particolare sono balzati agli occhi i due stili complementari della coppia, con Evani che dà indicazioni in modo più posato, mentre Lombardo si sbraccia, urla ancora più forte, toglie la pressione mentale dai calciatori. La grinta e l’attaccamento di Popeye si sono visti poi a fine partita (esultanza per Luca Vialli e sotto La Sud, a indicare i tifosi) e sui social, dove il vice allenatore della Sampdoria ha pubblicato una story per celebrare il successo col Cittadella e chiamare a raccolta tutto l’ambiente sampdoriano.
Sampdoria, Lombardo: “Avremo bisogno di tutti i sampdoriani. Uniti per un solo obiettivo”
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Attilio Lombardo: uniti per un solo obiettivo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Evani e Lombardo: quanta Samp d’oro al Luigi Ferraris
La partita vinta 1-0 con rete di Giuseppe Sibilli, infatti, deve servire da esempio, perché tutte, da qui in poi, dovranno essere giocate così dalla squadra in campo e dai tifosi sugli spalti. Lombardo, infatti, scrive nella sua story su Instagram:
Come oggi avremo bisogno di tutti i sampdoriani. Uniti per un solo obiettivo. Forza Sampdoria
Tutti insieme bisogna remare verso lo stesso traguardo, dice Lombardo caricando l’ambiente. Che, già con la sola presenza dei “sampdoriani” in panchina e in società ha avuto una scossa importante, così come l’ha avuta la squadra. Anche grazie alle Leggende della Samp d’oro che sono tornate per compiere la missione salvezza. E a un Lombardo che già è diventato iconico motivatore.