Fabio Depaoli si gioca un posto da titolare con Remi Oudin: in Sampdoria-Cittadella possibile impiego nel tridente d’attacco
Bartosz Bereszynski sarà assente alla prima della nuova Sampdoria targata Alberico Evani e Attilio Lombardo. Il capitano è squalificato e non ci sarà contro il Cittadella nella partita di sabato 12 aprile: al suo posto, probabilmente, Lorenzo Venuti. E Fabio Depaoli?
E’ stato provato anche come terzino, ma l’idea di Evani è di alzarlo sulla linea degli attaccanti. Nel 4-3-3 con cui dovrebbe scendere in campo la squadra blucerchiata, Depaoli è in vantaggio su Remi Oudin per giocare ala destra nel tridente che sarà completato da Massimo Coda e da Giuseppe Sibilli, che in settimana è diventato papà.
Sampdoria-Cittadella, Depaoli pronto in attacco
Verso Sampdoria-Cittadella, Fabio Depaoli in attacco? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, Mbaye Niang sempre più a rischio. Le ultime
Ha già giocato ala destra, ma anche trequartista nel 3-4-2-1. Sa fare un po’ tutti i ruoli della fascia Depaoli, che vuole riscattare una seconda parte di stagione deludente, come quella degli altri compagni. Da lui, uno dei leader, uno dei capitani di questa squadra, ci si aspetta sicuramente di più.
Evani proverà a sfruttare le sue doti offensive – tre goal quest’anno – per far male al Cittadella. Oudin parte indietro nel ballottaggio, ma attenzione a ciò che accadrà durante la rifinitura, quando si avranno certezze sugli uomini scelti per l’esordio Chicco e Attilio sulla panchina della Sampdoria.