La Sampdoria secondo l’Intelligenza Artificiale farà un miracolo con Alberico Evani, chiudendo la classifica in zona playout e salvandosi.
La Sampdoria ha deciso di cambiare allenatore per svoltare in questo finale di stagione e conquistare la salvezza. Toccherà ad Alberico Evani e Attilio Lombardo portare in salvo la Sampdoria a partire dalla sfida di sabato al Luigi Ferraris contro il Cittadella.
La classifica è davvero corta e ogni parte potrebbe stravolgere tutto quanto, la Sampdoria deve sbloccarsi e tornare alla vittoria che manca da troppo, ultima volta l’otto febbraio nella sfida contro il Modena. Due mesi senza vittoria, sono troppi, sono troppi per una squadra come la Sampdoria.
Sampdoria, Alberico Evani a caccia della salvezza, la classifica resta cortissima
Sampdoria, l’Intelligenza Artificiale sicura: Alberico Evani farà un miracolo: La classifica finale
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani a Bogliasco ancora senza M’Baye Niang. Il report
Secondo l’Inteligenza Artificiale, con il lavoro di Alberico Evani, la Sampdoria riuscirà a salvarsi, ma lo dovrà fare attraverso i playout. Infatti secondo l’intelligenza, le tre squadre che andranno dirette in Serie C saranno Salernitana, Cosenza e Mantova, invece ai playoff ci andranno il Brescia e proprio la Sampdoria, con i blucerchiati che vincendo nella sfida di ritorno resteranno in Serie B.