Continuano le valutazioni sulle condizioni di Mbaye Niang: leggera preoccupazione in vista di Sampdoria-Cittadella del 12 aprile
Continua la preoccupazione in casa Sampdoria per le condizioni di Mbaye Niang. L’attaccante, martedì 8 aprile, in occasione del primo allenamento di Alberico Evani e Attilio Lombardo, ha abbandonato in anticipo la seduta per un indurimento al polpaccio. Precauzione che. però, si è trasformata in un’assenza dalla doppia seduta del giorno dopo.
Solo terapie per Niang, che inizia a preoccupare in vista della delicatissima partita contro il Cittadella di sabato 12 aprile al Luigi Ferraris. Non si è sottoposto a nessuna risonanza, ma verrà fatto il punto della situazone con lo staff medico. Si vuole avere chiarezza e, soprattutto, certezza sulle sue condizioni data l’importanza del calciatore. Non si correranno rischi.
Sampdoria, Niang salta il Cittadella?
Sampdoria, preoccupazione per Mbaye Niang: attese nuove valutazioni in vista del Cittadella. Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Mancini e i legami con l’Arabia Saudita per un futuro diverso? Il punto
Niang sarà valuato. Non c’è niente di grave, ma deve essere gestito e, per questo motivo, se ci sarà anche un piccolo dubbio salterà la partita con il Cittadella, come riporta Il Secolo XIX. Un’indicazione importante arriverà dalla sessione di allenamento del giovedì, due giorni prima dell’incontro del Ferraris.
In questo momento c’è bisogno di tutti, di Niang, leader in campo e fuori, in modo particolare. Con lo Spezia è naufragato insieme a tutti i compagni, ma è indubbio che la sua qualità sia fondamentale in questo momento. La speranza è che le notizie in arrivo siano positive per poterlo avere con il Cittadella.