La Sampdoria di Alberico Evani punterà su Massimo Coda, il numero nove sa bene come far male al Cittadella, sua vittima preferita
L’avventura di Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria inizierà al Luigi Ferraris nella sfida contro il Cittadella. Una sfida subito difficile, uno scontro diretto per la salvezza, una sfida che non bisogna sbagliare.
Con il cambio in panchina e in dirigenza c’è entusiasmo in casa Sampdoria, un entusiasmo che va portato anche in campo per tornare il più presto possibile alla vittoria, una vittoria che manca da troppo tempo, dall’otto febbraio nella sfida contro il Modena. Per tornare alla vittoria, mister Alberico Evani potrà contare su Massimo Coda, uno che contro il Cittadella ha un feeling importante, dieci goal realizzati in diciotto confronti.
Sampdoria, Massimo Coda torna titolare con Evani?
Sampdoria, Massimo Coda sa come far male al Cittadella. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, affaticamento per M’Baye Niang, Bellemo e Ioannou…
Il numero 9 potrebbe tornare l’uomo di riferimento per la Sampdoria, mister Evani lo metterà al centro dell’attacco e il bomber potrà continuare la rincorsa al record di goal appartenente Stefan Schwoch, manca un solo goal. La Sampdoria ha bisogno dei goal del suo numero 9 per conquistare la salvezza, dopo il poco spazio avuto con Leonardo Semplici, l’ex Cremonese è pronto a tornare a guidare l’attacco blucerchiato a partire dalla sfida contro il Cittadella.
Proprio contro il Cittadella, lo score del numero 9 blucerchiato è importante in 18 confronti ha conquistato 10 vittorie, 3 pareggi e cinque invece sono state le sconfitte. Nella passata stagione con la maglia della Cremonese, il numero 9 ha segnato e deciso la sfida di Coppa Italia vinta dai grigi per 2 a 1 e ha segnato nella sfida di ritorno di campionato.