In vista della sfida tra Sampdoria e Cittadella, subito doppia seduta a Bogliasco, Alberico Evani ritrova in gruppo anche Giuseppe Sibilli
La Sampdoria di Alberico Evani continua la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Cittadella. A Bogliasco è andata in scena la prima doppia seduta di allenamento per la squadra sotto la guida di Evani e Lombardo. Una doppia seduta iniziata in mattinata sul campo superiore caratterizzata da attivazione atletica, torelli ed esercitazioni tattiche.
La seduta pomeridiana sempre sul campo principale del “Gloriano Mugnaini” a base di possessi, nuove esercitazioni tattiche dedicate alla fase di costruzione, partitella a campo ridotto e sviluppo delle palle inattive. Presente alla doppia seduta anche il neopapà Giuseppe Sibilli, tornato regolarmente in gruppo dopo la giornata di permesso concessa martedì a seguito della nascita del piccolo Noah.
Verso Sampdoria-Cittadella, a Bogliasco Alberico Evani cerca la soluzione per uscire dalla crisi
Verso Sampdoria-Cittadella, doppia seduta a Bogliasco: Alberico Evani ritrova Giuseppe Sibilli. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini lascia il “Mugnaini”: il racconto della giornata a Bogliasco
La giornata odierna del “Mugnaini” è stata caratterizzata dalla presenza di Roberto Mancini, recordman di presenze e di goal con la maglia più bella del mondo. Il Mancio è rimasto per cinque ore al centro sportivo, una visita per il benvenuto anche lui al nuovo corso voluto dal presidente Matteo Manfredi.
La rincorsa alla salvezza parte da qui, parte dal “Mugnaini” dove i blucerchiati, sotto la guida dei vecchi campioni deve trovare la soluzione giusta per uscire dalla crisi, per tornare alla vittoria, una vittoria che manca da oltre due mesi, ultima volta 8 febbraio contro il Modena.