In vista della sfida tra Sampdoria e Cittadella di sabato, il giudice sportivo, toglie subito un giocatore ad Alberico Evani neo tecnico blucerchiato
La Sampdoria ha deciso di cambiare pelle e lo ha fatto con una vera rivoluzione, via Leonardo Semplici e Pietro Accardi dentro le vecchie glorie: Alberico Evani, Attilio Lombardo con Roberto Mancini, gente che sa cosa significa indossare o rappresentare la Sampdoria.
Una Sampdoria che sarà attesa dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Cittadella, uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza. Prima al Luigi Ferraris per il nuovo allenatore che però dovrà fare a meno di capitan Bartosz Bereszyński fermato una giornata dal giudice sportivo dopo l’ammonizione presa nella sfida contro lo Spezia.
Verso Sampdoria-Cittadella, Alberico Evani la prima subito al Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Cittadella, Giudice Sportivo: Alberico Evani perde subito un giocatore. Il nome
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il bentornato dei tifosi a Fabio Borini…
La Sampdoria ha sei giornate per conquistare una salvezza fondamentale in vista della prossima stagione, dove bisogna costruire una squadra importante, una squadra che deve lottare per i vertici e per tornare dove gli compete ovvero in Serie A. Matteo Manfredi ha scelto di affidarsi a chi conosce bene la Sampdoria, una scelta che deve scuotere anche i giocatori che in campo dovranno riuscire a dare di più per conquistare punti importanti e togliersi dalla zona retrocessione. Al Luigi Ferraris sotto la grande spinta dei tifosi la Sampdoria dovrà tornare alla vittoria, una vittoria che manca dallo scorso 8 febbraio contro il Modena.