Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi chiama Roberto Mancini: realtà o pesce d’aprile?
    News

    Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi chiama Roberto Mancini: realtà o pesce d’aprile?

    Il presidente della Sampdoria Manfredi avrebbe provato in extremis il colpo grosso in panchina, tentativo con Roberto Mancini realtà o fake?
    RedazioneBy Redazione1 Aprile 2025Updated:1 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Catanzaro Roberto Mancini (c.t. Arabia Saudita)-Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il presidente della Sampdoria Manfredi avrebbe provato in extremis il colpo grosso in panchina, tentativo con Roberto Mancini realtà o fake?

    Roberto Mancini ad allenare la Sampdoria? Pesce d’aprile, realtà o suggestione eterna? Partiamo dall’inizio: è una possibilità che è circolata più volte attorno al club negli ultimi tempi. Ma che ora si sarebbe tradotta in una possibilità reale, un tentativo fatto dal presidente Matteo Manfredi in questa situazione molto difficile del club di cui il Mancio è una leggenda.

    Già nei giorni scorsi era emersa l’indiscrezione che il patron blucerchiato avesse telefonato all’ex ct dell’Arabia Saudita per chiedergli un consiglio su come risolvere la situazione. Perché Manfredi e Mancini sono in contatto da tempo, sono amici e confidenti e già la leggenda blucerchiata ha dato alcuni suggerimenti al vertice del club doriano. Ma, secondo quanto raccontato da Cronache di Spogliatoio, il presidente della Sampdoria avrebbe chiamato il Mancio per chiedergli di diventare il nuovo allenatore. 

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, la rivelazione di Cronache di Spogliatoio: Manfredi vorrebbe Mancini allenatore. È pesce d’aprile?

    Sampdoria, chiusa l'era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Mandredi?

    Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi chiama Roberto Mancini: realtà o pesce d’aprile?

    LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoriam ripresa con Leonardo Semplici alla guida: quattro a parte. Il report

    Mancini sarebbe una soluzione che il presidente della Sampdoria vorrebbe attuare proprio per il finale di questa stagione, con 7 partite mancanti e una posizione di classifica delicatissima. Così, oltre a chiedere consigli al recordman di presenze e goal con la maglia blucerchiata, Manfredi gli avrebbe chiesto di farsi carico di questa missione salvezza, probabilmente allegando anche proposte per progetti futuri.

    Resta da capire quali possano essere le intenzioni di Mancini, che è stato recentemente in odore di tornare ad allenare, ma una big in Serie A. Era tra i candidati della Juventus, ad esempio. Non allena dall’ottobre 2024, quando è stato sollevato dall’incarico di ct dell’Arabia Saudita. Per il suo ritorno in panchina sembra questione di tempo. Difficile che il Mancio accetti, in questa situazione molto complicata e con un ingaggio che non potrebbe essere compatibile ai suoi standard.

    Ma comunque lui, insieme ad altri campioni della Samp d’oro, è legatissimo alla società e vorrebbe fare il possibile per aiutarla in un momento di difficoltà. Chissà se è realtà oppure un pesce d’aprile di cattivo gusto di Cronache di Spogliatoio? Per il momento la redazione non ha ritrattato né ha autodenunciato lo scherzo…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Ravaglia Borini

    Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia torna a Cesena: ecco quando sarà annunciato. La data

    4 Luglio 2026

    Sampdoria, Paolo Bertelli cambia “maglia” ma l’altra squadra di Genova…

    4 Luglio 2026

    Sampdoria, Lorenzo Ariaudo completa lo staff di Bernardo Corradi: spunta il nome del preparatore atletico

    4 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: in Messico 'serenata' sotto l'hotel dell'Inghilterra prima degli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: Wonderwall l'ultima hit, un secolo di pop nelle curve inglesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: incognita meteo, possibili ritardi per Francia-Paraguay
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: il Marocco vola ai quarti, Canada battuto 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • >>>ANSA/ Mondiali: altura e fantasmi del passato, l'Inghilterra nella tana del Messico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.