Sampdoria Women, la Figc festeggia una giocata importante messa a segno dalla giocatrice blucerchiata Elena Pisani
Una scivolata, un gesto semplice, per certi versi barbaro, gladiatorio, che va celebrato. In Serie A, come in Serie B o nella massima serie del campionato femminile. Lo sa bene la Sampdoria Women ed in modo particolare la sua giocatrice Elena Pisani.
Infatti la formazione blucerchiata, impegnata attualmente nella poule salvezza per restare, anche nella prossima stagione, nel massimo campionato femminile, tra le giocatrici di maggiore leadership c’è senza ombra di dubbio Elena Pisani, come testimonia anche la scivolata che ormai è diventata un manifesto della formazione femminile blucerchiata ma che mette, anche, in mostra le qualità di questa ragazza che non molla mai troppo facilmente.
Sampdoria Women, la Pisani celebrata dalla Figc
SOCIAL – Sampdoria Women la figc femminile celebra una giocata di Elena Pisani. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Club Pontex, festeggia l’anno di Feudo Blucerchiato. La data
Adesso le ragazze blucerchiate dovranno cercare di trovare quella continuità per provare a centrare il loro massimo obiettivo stagionale, quella salvezza che può dare molto alla squadra, al termine di una delle stagioni maggiormente tribolate da parte delle ragazze della Sampdoria Women. Molto passerà anche dalla grinta c he metteranno in campo.