In vista della sfida tra Sampdoria e Frosinone al Luigi Ferraris, Paolo Bianco punterà sull’ex Ebrima Darboe, tornato dopo gli impegni con la nazionale
Sampdoria-Frosinone del 29 marzo è a tutti gli effetti uno scontro-salvezza. La formazione di Paolo Bianco è in grande forma ed è reduce da tre vittorie consecutive e da 10 punti nelle ultime quattro partite: nessuna ha fatto meglio nello stesso periodo in Serie B.
Il Frosinone nella giornata di martedì ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato al Luigi Ferraris, mister Paolo Bianco ancora non ha potuto contare a pieno su Emil Bohinen che continua a lavorare parzialmente in gruppo.
Verso Sampdoria-Frosinone, come accoglierà il Luigi Ferraris Ebrima Darboe?
Verso Sampdoria-Frosinone, al Luigi Ferraris Paolo Bianco punta sull’ex Ebrima Darboe
Per la sfida di sabato mister Bianco potrà contare su Ebrima Darboe che tornerà per la prima volta da ex al Luigi Ferraris dopo l’esperienza della passata stagione con la maglia blucerchiata sotto la guida di mister Andrea Pirlo. Il centrocampista Gambiano in settimana è stato impegnato con la nazionale, 26 minuti nel 3 a 3 contro il Kenya e solo panchina contro la Costa D’Avario. Con la maglia della Sampdoria ha collezionato 14 presenze con 2 goal realizzati.