La Sampdoria ha tre giocatori in prestito al Rimini, Malagrida, Conti e Leonardi hanno conquistato l’andata della finale di Coppa Italia
Il Rimini dei tre blucerchiati Lorenzo Malagrida, Francesco Conti e Simone Leonardi nella serata di martedì ha messo il primo sigillo sulla Coppa Italia di Serie C. Il club emiliano ha vinto per 1 a 0 nell’andata della finale contro la Giana Erminio decisiva la rete segnata da Antonio Cioffi.
L’otto aprile andrà in scena la sfida di ritorno in casa del Rimini che dunque proverà a tenere il vantaggio conquistato nella gara d’andata e prendersi la prima Coppa Italia della sua storia.
Sampdoria, Malagrida, Conti e Leonardi un finale di stagione da protagonisti
Sampdoria, il Rimini di Malagrida, Conti e Leonardi ad un passo dalla storia. Le prestazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: Frosinone? partita per niente facile, eppure vedo sempre…
Tutti e tre i giocatori arrivati in prestito dalla Sampdoria hanno giocato, quello che ha avuto più minutaggio è Francesco Conti che è entrato ad inizio secondo tempo. Lorenzo Malagrida è entrato al minuto 65 disputando una buonissima prestazione risultando decisivo nella vittoria del Rimini, solo pochi scampoli di partita per Simone Leonardi.
I tre blucerchiati stanno crescendo in una piazza importante come quella di Rimini, allora loro prima vera esperienza da professionisti, al termine della stagione torneranno a Genova per capire in vista della prossima stagione quale sarà il loro futuro, intanto c’è da conquistare un posto nei playoff e una finale da vincere.