Bartosz Bereszynski è tornato dopo il doppio impegno con la Polonia: il capitano verso un’altra panchina in Sampdoria-Frosinone, c’è Curto
Bartosz Bereszynski svolgerà il primo allenamento con la Sampdoria dopo il doppio impegno con la Polonia. Il capitano è stato convocato per le due partite di qualificazioni ai mondiali con Lituania e Malta. Per lui solo 4 minuti nella gara del 24 marzo, prima del rientro a Genova nella giornata di martedì 25 marzo.
Mercoledì prima sessione in vista della partita con il Frosinone con cui, però, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe iniziare dalla panchina. Dal suo rientro con il Sassuolo non ha mai giocato dal primo minuto: quattro partite, quattro spezzoni, il più lungo contro la Reggiana, con cui è entrato a inizio del secondo tempo.
Sampdoria, Curto recuperato per il Frosinone
Sampdoria, Bartosz Bereszynski verso la panchina anche con il Frosinone: gioca Curto?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Simone Ghidotti va gestito: si scalda anche Niccolò Chiorra?
Curto è pienamente recuperato dopo gli acciacchi avuti prima della gara del 16 marzo ed è pronto per giocare dall’inizio al fianco di Giorgio Altare. Con il capitano che sarebbe pronto a subentrare, magari per cambiare la partita come fatto contro la Reggiana.
Con il Frosinone si deve vincere e, dal primo minuto o a gara in corso, avre Bereszynski in campo porterebbe un apporto di leadership non indifferente. E di cui Leonardo Semplici terrà conto nelle scelte.