Sfrecciano auto di lusso tra i giocatori del PSG, macchine da far girare la testa e che non possono mai passare inosservate
Al PSG o si fanno le cose in grande o non si fanno. Sia in campo dove le cose per la formazione di Luis Enrique fanno bene sia in Ligue1 che in Champions League ma anche fuori dal rettangolo verde, dove i giocatori non passano di certo inosservati.
L’accento, infatti va posto sul parco auto in possesso dei giocatori della formazione parigina. Certamente non si sta parlando di utilitarie, ma vetture da far girare la testa. A guidare la sfilata di auto ci pensa il capitano della Nazionale italiana Gigio Donnarumma, con una Class G Mansory da 1 milione 200 mila euro. Più ridotto il prezzo del “giocattolino” in mano a Ousmane Dembelè, possessore di una Bentayga Bentley da mezzo milione di euro. L’ultimo arrivato in ordine di tempo è Khvicha Kvaraskhelia che si fa portare in giro da una Panamera Gas Porche da 130 mila euro.
PSG auto di lusso per i giocatori…
PSG, auto da sogno per i giocatori. Ma quanto costano?
LEGGI ANCHE Wanda Nara gli scatti in bikini sono sconvolgenti
Una Ferrari Purosangue da 500 mila euro per Achraf Hakimi, al sfilata prosegue con la BMW M4 competition da 110 mila euro per Nuno Mendes. Bradley Barcola alza i giri con una Gt 63s Amg da 215 mila euro per il talentino d’oltralpe, Zaire-Emery, si accontenta – si fa per dire – di una BMW M3 da 160 mila Euro.
Si aprono le strade al passaggio di Lucas Hernandes e della sua Rolls Royce da 850 mila euro. Il più umile è Fabian Ruiz con una semplicissima Smart da 37 mila euro, tra gli umili c’è anche Lucas Beraldo in possesso di una Porche Cayenne da “appena” 90 mila euro. Una Panera Porche anche per Lee da 120 mila Euro. Goncalo Ramos non si parlare dietro con una Mercedes Class G da 160 mila Euro, Willian Pacho si siede su una BMW X4 da 60 mila Euro, il giovane Senny Mayulu si diverte con una BMW serie 1 da 35 mila Euro. Kimpembe ha una BMW X4 da 160 mila Euro. Joao Neves viaggia su di una Mercedes C300 da 40 mila euro.