Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gennaro Tutino torna a correre: c’è la data del rientro in campo. Le condizioni
    News

    Sampdoria, Gennaro Tutino torna a correre: c’è la data del rientro in campo. Le condizioni

    E' arrivato il via libera: Gennaro Tutino può tornare a correre e ora mette nel mirino Sampdoria-Cittadella del 12 aprile
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Marzo 2025Updated:25 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria como tutino
    Coppa Italia 2024/25 | Sampdoria-Como Gennaro Tutino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    E’ arrivato il via libera: Gennaro Tutino può tornare a correre e ora mette nel mirino Sampdoria-Cittadella del 12 aprile

    Gennaro Tutino ha avuto l’ok: può tornare a correre. L’ultima visita a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria ha avuto esito positivo e così, tra la giornata di martedì e quella di mercoledì 27 marzo, potrà iniziare la seconda e ultim fase del percorso riabilitativo dopo la frattura al malleolo mediale della caviglia sinistra del 17 gennaio.

    Il numero 10 si era operato il 21 gennaio in seguito all’infortunio avuto contro il Cesena. L’intervento era stato faatto dalla professoressa Giulia Favilli, la stessa che, lunedì 24 marzo, lo ha visitato a Pisa per dargli l’ok definitivo per tornare a correre. Adesso si possono contare i giorni prima del rientro in campo.

    Sampdoria, Tutino in campo il 12 aprile?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Gennaro Tutino torna a correre: c’è la data del rientro in campo. Le condizioni

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pronto a cambiare: nuova occasione per Gerard Yepes-Laut?

    Per le tempistiche, come scrive Il Secolo XIX, dipenderà dallo staff medico della Sampdoria e da come reagirà lo stesso Tutino. Non ci sarà con il Frosinone e quasi sicuramente anche con lo Spezia: ci vogliono ancora circa 20 giorni. La data segnata in rosso per il rientro è il 12 aprile, quando i blucerchiati ospiteranno il Cittadella. Saranno passati 85 giorni dall’infortunio, più o meno i tre mesi che ci si aspettava inizialmente per il totale recupero.

    Leonardo Semplici dovrebbe, quindi, averlo a disposizione per le ultime sei partite. In cui Tutino cercherà, con i goal e le prestazioni, di dare il suo contributo per portare la Sampdoria alla salvezza. Ci sarà bisogno del numero 10, mancato proprio nel momento clou della stagione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Beppe Dossena: qui gli allenatori sono tutti uomini soli…Le parole

    12 Marzo 2026

    Sampdoria, con Salvatore Esposito non si vince. Il dato

    12 Marzo 2026

    Sampdoria, da Sinisa Mihajlovic ad Attilio Lombardo: la lunga lista degli allenatori ex giocatori…

    12 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Lecce: Gandelman e Sottil tornano in gruppo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Su Vivo Azzurro tv torna 'D Valore', è la volta del TAU Altopascio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Champions: il riscatto di Valverde, "Il pallone dei tre gol? Ai miei figli"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Lega serie A e Unar insieme per campagna contro il razzismo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • L'Udinese aspetta la Juve, sold out e attacco titolare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.