In vista della gara tra Sampdoria e Frosinone, Alessandro Bellemo lavora per recuperare dai guai fisici che lo stanno limitando…
La rosa della Sampdoria è ancora alle prese con qualche infortunio di troppo che sta limitando il lavoro di Leonardo Semplici. Un mix di problemi dovuti ai giocatori via per rispondere alle convocazioni delle loro nazionali e, appunto, qualche giocatore acciaccato che non può essere ancora a disposizione del tecnico blucerchiato.
Tra questi c’è anche Alessandro Bellemo, l’ex giocatore del Como, arrivato in estate nell’ambito dell’affare che porto Emil Audero in Lombardia, che da qualche settimana è ai box per un problema muscolare che ne sta limitando, e molto, il minutaggio, togliendo a Semplici una risorsa importante per la sua retroguardia.
Sampdoria, Alessandro Bellemo lavora per tornare in campo
Verso Sampdoria-Frosinone, Alessandro Bellemo non ancora recuperato? La situazione
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, disco per gonna che fa impazzire i social
L’ex giocatore comasco, lavora al Mugnaini per ritrovare la condizione, in vista della parte della stagione più complicata e decisiva. Un lavoro personalizzato che dovrà permettere al giocatore di tornare in forma per queste partite che, dovrà disegnare i sogni e le ambizioni della formazione blucerchiata, già a partire dalla sfida contro il Frosinone.