Per la Viareggio Cup, la sfida tra Sampdoria e Viareggio vede la goleada per i blucerchiati di Alessandro Lupi che chiudo a punteggio pieno
La Sampdoria conclude il girone della Viareggio Cup con la seconda goleada, questa volta ai danni del Viareggio che è uscito sconfitto per 13 a 0. Mattatore della partita Simone Rosciglioni autore di sette goal, che lo portano a quota nove in classifica marcatore. Tripletta per Lorenzo Paratici figlio di Fabio, doppietta per Filippo Boldarin e goal per Vitali.
Sampdoria che accede agli ottavi di finale a punteggio pieno con tre vittorie conquistate, segnando la bellezza di 21 goal realizzati.
Viareggio Cup, Sampdoria: Lupi si prende gli ottavi a punteggio pieno
Viareggio Cup, Sampdoria-Viareggio: Alessandro Lupi chiude il girone con un’altra goleada. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Martins Eder ricorda una magia al Luigi Ferraris. Il post
La Sampdoria di Alessandro Lupi nei prossimi giorni scoprirà quale sarà l’avversaria degli ottavi di finale della Viareggio, una competizione importante dove i blucerchiati vogliono continuare a fare bene e perché no magari provando a conquistare il trofeo finale. Simone Rosciglioni vuole continuare a stupire e incrementare il suo incredibile record di goal di questa competizione e prendersi il trofeo di capocannoniere.