Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Ex Sampdoria, Roberto Mancini dice di sì alla Juventus. Addio Thiago Motta…
    Altri Club

    Ex Sampdoria, Roberto Mancini dice di sì alla Juventus. Addio Thiago Motta…

    Roberto Mancini è pronto a prendere il posto di Thiago Motta alla Juventus: l'ex Sampdoria accetterebbe anche un contratto di 4 mesi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano22 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie A Roma Mancini manfredi sampdoria juventus thiago motta
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Roberto Mancini è pronto a prendere il posto di Thiago Motta alla Juventus: l’ex Sampdoria accetterebbe anche un contratto di 4 mesi

    Il destino di Thiago Motta alla Juventus è ormai segnato. L’allenatore ha i giorni contati sulla panchina bianconera, tanto che la partita contro il Genoa del 29 marzo potrebbe essere la sua ultima a Torino. Cristiano Giuntoli lo ha confermato dopo il 3-0 subito a Firenze, ma, intanto, si è mosso per sondare altri tecnici. In pole position c’è Roberto Mancini.

    Bobby Goal ha voglia di tornare in Serie A ed è molto attratto dall’idea di allenare la Juventus. Ha tanto il desiderio di tornare in Italia da protagonista che, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebe anche accettato l’idea di un contratto da 4 mesi, con il rinnovo automatico per il 2025-26 in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

    Mancini pronto a sostituire Thiago Motta alla Juventus

    View this post on Instagram

    A post shared by Pulcino d'Oro (@torneo_pulcinodoro)

    Ex Sampdoria, Roberto Mancini dice di sì alla Juventus: addio Thiago Motta…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, Gennaro Tutino punta al rientro: ultima visita per tornare a correre. Convocato con lo Spezia? Le ultime

    Mancini ha fatto un passo concreto verso la Juventus. Un passo che i bianconeri sono pronti a ricambiare, ma solo dopo la partita con il Genoa, contro cui a Thiago Motta non sembrerebbe bastare nemmeno una vittoria.

    Tutto è pronto dalle parti di Torino per un cambio di guida tecnica, con Mancini favorito, ma non unico candidato. Bobby Goal vuole ripartire dopo il disastro in Arabia Saudita, ma attenzione anche alla candidatura di Igor Tudor. C’è ottimismo sull’ex ct azzurro, ma i sondaggi proseguono anche con l’ex Lazio, già stato alla Juventus come collaboratore di Andrea Pirlo nella stagione 2020-21.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Avellino, Mario Aiello: Tutino? continuava ad aver dolore, l’operazione era inevitabile. Sui tempi di recupero dico che…

    17 Settembre 2025
    ferrero pechino express massimo

    Massimo Ferrero torna nel calcio: in corso il closing per il passaggio della Ternana. Ecco come entra

    15 Settembre 2025

    Serie C, le criptovalute di Elon Musk si prendono la Triestina. I dettagli

    13 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dopo 11 anni la Spagna torna in testa al ranking Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: Onorato, 'il derby alle 12,30 fallimento dello Stato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: l'Integrity Tour 2025-'26 parte da Monopoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: Abodi 'Lazio-Roma alle 12.30 non è resa ai delinquenti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Libri: 'La colpa è di chi muore", il calcio da sogno a incubo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.