Il legame che unisce Chiara Lombardo alla Sampdoria è qualcosa di unico e la ragazza non perde occasione per dimostrarlo…
L’amore che unisce una persona alla propria squadra del cuore è qualcosa di unico di inspiegabile. Ne è portatrice sana di questo sentimento anche Chiara Lombardo, figlia di cotanto padre, quell’Attilio protagonista nella squadra che vinse lo scudetto nel 1991 e che è sempre rimasto legatissimi alle vicende di casa blucerchiata.
Un amore che ha trasmesso anche ai figli ed in modo particolare alla giovane Chiara che sui social si mostra insieme ad un’amica, una sorella ma il particolare non può che saltare all’occhio quella maglia blucerchiata che salta fuori, è quel filo rosso quel simbolo che è una fede che la lega alla Sampdoria.
Sampdoria, Chiara Lombardo sempre legata a quel filo…
Sampdoria, Chiara Lombardo sempre con il blucerchiato addosso.Il post
LEGGI ANCHE Festini con i calciatori, le rivelazioni di Shirley Arica
Un filo rosso, che unisce come un’amicizia o come qualcosa che va oltre. D’altro lo sa bene Chiara, presenza fissa ne La Sud sempre pronta ad incitare e sostenere la squadra.
Una storia d’amore che è iniziata ancora prima che lei vedesse la luce e che ormai fa parte della sua storia ed è qualcosa alla quale non si può rinunciare.