Sampdoria, Bartosz Beresznski dopo un periodo complicato per via degli infortuni, trova il sorriso con la maglia della sua Polonia
Il campionato osserverà un turno di riposo per permettere ai giocatori convocati di rispondere alla chiamate delle proprie nazionali. Uno stop che potrebbe giovare anche alla Sampdoria, che avrà modo e tempo per recuperare gli infortunati e regalare a Leonardo Semplici una rosa competitiva, a partire dalla gara contro il Frosinone.
Chi sembra essere tornato al centro del villaggio blucerchiato è senza dubbio il capitano Bartosz Beresznski, che dopo l’infortunio patito ha rivisto il campo cosa che ha convinto il tecnico della Polonia ha convocarlo per le prossime due gare della sua Nazionale.
Sampdoria, Bartosz Beresznski torna in campo
SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Beresznski ritrova il sorriso con la Polonia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi sta tornando per trascinare le compagne.Il post
L’aria di casa sembra aver fatto molto bene al difensore polacco, che dal ritiro della sua Nazionale, si mostra felice e sorridente insieme alla sua squadra. Il ritrovato buon umore potrebbe fare molto bene anche alla formazione di Leonardo Semplici che ritroverà un giocatore pronto ad affrontare la fase più delicata della sua stagione sportiva.