L’ex centrocampista della Sampdoria, Antonio Candreva potrebbe ripartire dalla Kings League dopo il suo addio al calcio giocato.
Antonio Candreva nella giornata di martedì ha annunciato il suo addio al calcio giocato. Un addio che è stato accolto dal saluto e ringraziamento di tutte le squadre in cui ha giocato, che sui profili social hanno speso del tempo per celebrarlo.
Per l’ex esterno della Sampdoria però potrebbe esserci subito una nuova avventura, infatti potrebbe approdare in Kings League Italia. L’ex Sampdoria potrebbe approdare ai Caesar squadra di Damiano Coccia detto “Er Faina” e Andrea Pirrera detto “En3rix”. Tra le file della squadra dei due presidente ci sono anche Radja Nainngolan, Emiliano Viviano che però si è infortunato e Giulio Antonio Picci, uno dei giocatori più cercati sul web.
Ex Sampdoria, Antonio Candreva, dal calcio alla Kings
Ex Sampdoria, Antonio Candreva riparte dalla Kings League? La possibile squadra
LEGGI ANCHE Frosinone, Anthony Partipilo: Sampdoria? ora dobbiamo battagliare ancora di più…
I Caesar al momento si trovano ultimi in classifica con 0 punti conquistati in 6 partite, il club ha bisogno dunque di nuovi rinforzi per provare a scalare la classifica nelle prossime settimane. Che sia proprio l’ex Sampdoria l’uomo giusto per riportare in alto i Caeser. In Kings League c’è anche un altro ex Sampdoria, si tratta di Ciccio Caputo autore di 10 goal in 6 partite.