Sui social, per la Sampdoria in vista della festa del papà, Riccardo figlio di Claudio Bellucci ha fatto gli auguri a tinte blucerchiate
La giornata del 19 marzo è una giornata importante per tutti i papà, infatti è la loro festa. Proprio per questo Riccardo Bellucci ex giocatore della Sampdoria ora in forza al Cassino squadra che milita nel campionato di Serie D ha pubblicato sui social una foto in compagnia di suo papà Claudio con la maglia blucerchiata addosso.
Un augurio speciale per un papà che ha tre fasi della sua carriera da giocatore con la maglia più bella del mondo, la prima uscendo dalle giovanili e disputando la stagione 1993-1994 in Serie A collezionando solo 2 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. La seconda dall’ottobre del 1994 fino a 1996 per un totale di 41 presenze e 5 goal realizzati. La terza e l’ultima dal 2007 fino al 2010, dove collezionò 77 presenze con 18 goal che complessivamente porta l’attaccante a 121 presenze con 23 goal realizzati con la maglia blucerchiata.
Sampdoria, un trofeo per Claudio Bellucci
SOCIAL – Sampdoria, festa del papà: auguri a tinte blucerchiate in casa Bellucci. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, assemblea di lega il 20 marzo. L’ordine del giorno
Con la maglia della Sampdoria, Claudio Bellucci ha conquistato un solo trofeo la Coppa Italia 1993-1994, dove fece solo una presenza. Claudio è tornato alla Sampdoria in altre vesti, allenando nelle categorie più basse.