Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, tre tifosi denunciati dopo la partita col Palermo: ora rischiano il Daspo. Ecco cosa è successo
    News

    Sampdoria, tre tifosi denunciati dopo la partita col Palermo: ora rischiano il Daspo. Ecco cosa è successo

    Tre tifosi della Sampdoria sono stati fermati e denunciati dalla polizia dopo la partita col Palermo, rischio di Daspo
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli19 Marzo 2025Aggiornato:19 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    video Sampdoria lettera amsterdam juventus de scalzi Carrarese luigi ferraris
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tre tifosi della Sampdoria sono stati fermati e denunciati dalla polizia dopo la partita col Palermo, rischio di Daspo

    Tre tifosi della Sampdoria ora rischiano il Daspo. Lo fa sapere la Questura di Genova, che ha reso noto che questi sostenitori, giovani, sono stati denunciati dalla polizia. I fatti risalgono alla partita giocata dai blucerchiati contro il Palermo, sabato 8 marzo alle 17:15. Una gara sentita, con rivalità tra le tifoserie, e per questo abbastanza attenzionata dalle forze dell’ordine.

    Al termine della gara, i tifosi rosanero dovevano essere scortati verso la stazione di Genova Brignole. Ed è a quel punto che sono intervenuti i poliziotti. Verso le 20.20, fa sapere la Questura, mentre la scorta dei pullman dei sostenitori palermitani alla stazione ferroviaria era in procinto di partire dallo stadio, la gran parte della componente ultrà sampdoriana si trovava ancora attorno al Luigi Ferraris. In questa fase delicata il personale Digos procedeva a controllare un gruppetto di tre giovani, ritenuti sospetti per il loro atteggiamento, raggiungendoli all’altezza di Ponte Serra.

    Sampdoria, tre tifosi a rischio Daspo: avevano bastoni, aste e materiale incendiario

    Social Sampdoria Maragliano Ferraris

    Sampdoria, tre tifosi denunciati dopo la partita col Palermo: ora rischiano il Daspo. Ecco cosa è successo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, record europeo di pareggi con Leonardo Semplici in panchina: ora la svolta col Frosinone. I numeri

    Gli agenti, che hanno fatto il controllo insieme ai Carabinieri, hanno trovato i tre tifosi della Sampdoria in possesso di 4 bastoni in legno per attrezzi agricoli lunghi circa 1 mt, 15 aste rigide costituite da porzioni di tubo multistrato per impianti idraulici e 7 artifizi pirotecnici, occultati dentro un sacchetto. Tutto materiale sequestrato.

    A quel punto i tre sono stati accompagnati in Questura, identificati e denunciati. Ora attendono di sapere, in via definitiva, se avranno il Daspo oppure no. Recentemente la Questura di Bolzano, dopo la gara contro il Sudtirol, aveva emesso un’ordinanza di questo tipo contro altri tre sampdoriani.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    FORMAZIONE Sampdoria Donati Nuova Camunia

    Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati chiama a rapporto la squadra a Bogliasco. Il report

    26 Agosto 2025

    Serie Bkt, il programma completo della seconda giornata: ecco quando gioca la Sampdoria

    26 Agosto 2025

    Sampdoria, da Pirlo a Massimo Donati: Alessandro Bellemo gioca sempre, ma non convince mai. Il caso

    26 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A, in crescita ascolti prima giornata su Dazn (+6%)
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Calcio: Conte 'grandi son tornate, campionato equilibrato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Euro U21: in vendita i biglietti per Italia-Montenegro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Cagliari: Palestra in prestito dall'Atalanta, ora visite mediche
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Serie A: l'Inter è straripante, Torino travolto 5-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.