L’ex calciatore della Sampdoria, Candreva, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato e Bereszynski ha voluto ringraziarlo con un omaggio social
Antonio Candreva ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, dopo oltre otto mesi da svincolato. Lo ha annunciato con un video su Instagram, in cui ringrazia il calcio per i suoi trent’anni di carriera, chiudendo la porta per aprirne un’altra, verso il futuro. Dietro la porta che si lascia alle spalle il classe 1987, ci sono anche due anni di Sampdoria, dal 2020 al 2022, in cui ha collezionato 76 presenze, condite da 12 goal e 21 assist.
A quella squadra Candreva aveva portato l’esperienza di chi aveva giocato ad alti livelli in Nazionale e con Lazio e Inter. E aveva lasciato il segno, soprattutto nel primo anno, con Claudio Ranieri in panchina. Di quella squadra blucerchiata sono pochissimi ad essere rimasti nella rosa attuale, di cui uno è Bartosz Bereszynski. Il quale ha voluto dedicare all’ormai ex calciatore trentottenne una story su Instagram, per omaggiarlo della sua carriera.
Ex Sampdoria, Bereszyński omaggia Candreva sui social: “Grazie Antonio”
SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Candreva si ritira: l’omaggio di Bartosz Bereszynski. Il post
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, la decisione del Giudice Sportivo dopo il rosso a M’baye Niang
Con un semplice “Grazie Antonio” e uno scatto in cui i due si abbracciano, il capitano della Sampdoria ha voluto ringraziarlo per quanto fatto e vissuto insieme nel biennio post Covid a Genova. Bereszynski ha fatto eco al post pubblicato dalla società blucerchiata, che ha fatto l’in bocca al lupo a Candreva per il prosieguo della sua carriera. Che ancora non si sa cosa gli riserverà, ma una cosa è certa: sarà ancora nel mondo del calcio, come ha detto lui stesso nel video di saluto allo sport professionistico.
SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Candreva si ritira: l’omaggio di Bartosz Bereszynski. Il post