Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Marialuisa Jacobelli, si sfoga: Bella sì, ma non basta
    Fuori campo

    Marialuisa Jacobelli, si sfoga: Bella sì, ma non basta

    Dicono che essere una bella ragazza sia un vantaggio, non è sempre così secondo il parere di una bellezza della tv come Marialuisa Jacobelli
    Mauro BiniDi Mauro Bini18 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Marialuisa Jacobelli bella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dicono che essere una bella ragazza sia un vantaggio, non è sempre così secondo il parere di una bellezza della tv come Marialuisa Jacobelli

    La bella giornalista di Sportmediaset, Marialuisa Jacobelli,  si è raccontata in una lunga e profonda intervista rilasciata a Radio Deejay. La Jacobelli ha raccontato di come la bellezza non sempre sia d’aiuto e non sempre possa aprire delle porte nel mondo del giornalismo sportivo.

    Accade, è umano che l’uomo veda prima l’estetica e poi la brava. Un po’ è fastidioso perché comunque non vuol dire che se una è bella allora non è brava, questo va sottolineato. È comprensibile, se mi metto nei panni delle altre persone, se vedono una bella ragazza con un bel fisico, pensare ‘Ah è lì perché è bella’, tocca a noi dimostrare il contrario. Io la penso così, ci saranno persone che non la pensano così

    Di come, quindi, alle volte, l’estetica si prenda un ruolo di primaria importanza rispetto alla bravura ed al talento che spesso non fanno difetto alla bella giornalista figlia di Xavier Jacobelli.

    Marialuisa Jacobelli si racconta…

    View this post on Instagram

    A post shared by Marialuisa Jacobelli (@marialuisajacobelli_)

    Marialuisa Jacobelli, si sfoga: Bella sì, ma non basta

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Bram Nuytinck festeggia il suo N.E.C. Nijmegen. Il post

    A proposito di papà Xavier, cosa ne pensa della carriera intrapresa dalla figlia, che ormai da qualche anno si è messa nelle stesse orme del genitore per cercare di fare della passione per il calcio il suo lavoro.

    Il papà è contento, sono appassionata di calcio, sono cresciuta a pane e calcio. Al di là che una può essere carina o meno carina, ho la passione e di conseguenza mi conosce bene ed è contento

    I primi passi erano promettenti, ma anche il cammino che poi ha svolto ne hanno confermato una crescita costante, al di là della bellezza, che quella è un dato di fatto perché è innegabile, unita però ad un grande abilità giornalistica.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Federica Nargi Estate

    Federica Nargi, il bikini sexy incendia l’estate

    2 Agosto 2025

    Matteo Materazzi e la sua lotta contro la Sla, l’appello di sua moglie: muove a malapena le mani…

    2 Agosto 2025

    Eleonora Boi, brutta avventura con uno squalo per lady Gallinari

    2 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Abodi 'partite serie A all'estero? fare scelte utili al calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'DL sport arriverà in luoghi disagio nel segno di Riva'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve prima sotto e poi ripresa, è 2-2 con la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'per stadio di Cagliari dopo 10 anni arriviamo al dunque'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Promessa turca Kilicsoy al Cagliari, visite mediche a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.