Il Frosinone è tornato subito ad allenarsi, Paolo Bianco pensa già alla Sampdoria e recupera un difensore in vista della ripresa del campionato
La Sampdoria alla ripresa del campionato ospiterà al Luigi Ferraris il Frosinone che nell’ultima giornata ha battuto il Brescia e ha fatto un bel balzo in classifica cosa che invece non è riuscita alla Sampdoria che non è andata oltre il 2 a 2 contro la Reggiana.
Per la sfida del Luigi Ferraris, mister Leonardo Semplici non potrà contare su M’Baye Niang dopo l’espulsione ingiusta presa nella sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana. Torna invece dopo la squalifica il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro che permettere a mister Semplici di avere una risorsa in più.
Frosinone-Sampdoria, Paolo Bianco contro Leonardo Semplici
Frosinone, Paolo Bianco pensa già alla Sampdoria e recupera un difensore
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anticipi e posticipi fino 34ª giornata: ecco quando Alessandro Lupi giocherà il derby
Mentre la Sampdoria tornerà in campo nel pomeriggio di mercoledì, il Frosinone è tornato subito in campo per iniziare la preparazione in vista della sfida in programma il 29 marzo al Luigi Ferraris. Alla ripresa degli allenamenti mister Paolo Bianco ha visto il rientro in gruppo del difensore Mateus Lusuardi. Come si può leggere sul sito ufficiale del club, il centrocampista Emil Bohinen ha svolto terapie e continua ad essere in dubbio per la sfida del Luigi Ferraris.