Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Reggiana-Sampdoria, espulsione per Mbaye Niang: ecco perché il VAR non può intervenire
    News

    Reggiana-Sampdoria, espulsione per Mbaye Niang: ecco perché il VAR non può intervenire

    Espulsione per secondo giallo per Mbaye Niang contro la Reggiana: ecco perché il VAR non è intervenuto per la Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano17 Marzo 2025Updated:17 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Niang Marinelli social marinelli tifosi club doria 46
    Serie B 2024/25 | Reggiana-Sampdoria Livio Marinelli (arbitro) - Proteste M’Baye Hamady Niang
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Espulsione per secondo giallo per Mbaye Niang contro la Reggiana: ecco perché il VAR non è intervenuto per la Sampdoria

    La Sampdoria ha terminato in dieci anche contro la Reggiana. Sembra incredibile, ma i blucerchiati proprio non riescono a finire una partita in parità numerica. Per la quarta volta nelle ultime sette la squadra di Leonardo Semplici ha chiuso senza un uomo (a Bolzano addirittura senza due). Un altro doppio giallo su cui il VAR non ha potuto niente.

    Al 24′ del secondo tempo Mbaye Niang, che aveva appena segnato il goal del 2-1, è intervenuto in scivolata su Meroni. L’attaccante era già stato ammonito e l’arbitro Marinelli di Tivoli ha pensato di sanzionarlo una seconda volta, convinto del tocco – in ritardo – sul calciatore della Reggiana. Un tocco che in realtà non c’è stato.

    Reggiana-Sampdoria, il protocollo VAR

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Reggiana-Sampdoria, espulsione per Mbaye Niang: ecco perché il VAR non può intervenire

    LEGGI ANCHE MOVIOLA Reggiana-Sampdoria, Gianpaolo Calvarese: M’Baye Niang non doveva essere espulso e il Var…

    E il VAR? Il VAR, per come è stato pensato il protocollo, non può intervenire sulle seconde ammonizioni. Paradossalmente sarebbe stato meglio un rosso diretto, su cui sarebbero potuti intervenire da Lissone per invitare Marinelli a un’on field review. Così, invece, niente.

    La Sampdoria ha subito un’ingiustizia. E ha subito anche la beffa di una spiegazione, nel finale, tutt’altro che convincente. Come affermato da Leonardo Semplici:

    Mi dicono che Niang non abbia proprio colpito l’avversario. Mi dispiace essere rimasti in dieci perché a quel punto la tendenza era tornata a favore nostro… Ho parlato con Marinelli a fine partita, prima mi ha detto che l’aveva colpito, poi che l’aveva colpito dopo avere colpito il pallone..


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Lombardo Attilio

    Verso Sampdoria-Venezia, a Bogliasco allenamento con visita a sorpresa per Attilio Lombardo

    12 Marzo 2026

    Spezia-Sampdoria Women, prima volta storica all’Alberto Picco. I dettagli

    12 Marzo 2026

    Sampdoria, lavoro differenziato per Massimo Coda e Nicholas Pierini: assenti anche con il Venezia? Il report da Bogliasco

    12 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Conference League Fiorentina-Rakow DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Il Napoli di Conte aspetta il Lecce, De Bruyne è pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • La Juventus vince la Viareggio Women's Cup
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Calcio: Lazio; Cataldi out contro il Milan, in dubbio Basic e Romagnoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Europa League: Bologna-Roma DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.