Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, con la Reggiana possibile cambio modulo: occasione anche per Leonardo Benedetti? Le ultime
    News

    Sampdoria, con la Reggiana possibile cambio modulo: occasione anche per Leonardo Benedetti? Le ultime

    Contro la Reggiana la Sampdoria potrebbe cambiare modulo: in caso di 3-5-2 attenzione al possibile impiego di Leonardo Benedetti
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano12 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Carrarese Benedetti evani alex ronaldo vieira salernitana ferrari
    Serie B 2024/25 | Cosenza-Sampdoria Leonardo Benedetti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Contro la Reggiana la Sampdoria potrebbe cambiare modulo: in caso di 3-5-2 attenzione al possibile impiego di Leonardo Benedetti

    Nella settimana che porta a Reggiana-Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici deve risolvere ancora qualche dubbio. Si parte indubbiamente dalla difesa a 3, poi potrebbero esserci delle variazioni rispetto al 3-4-2-1 visto finora in questo 2025.

    Il primo dubbio riguarda la possibilità di schierare Mbaye Niang con Massimo Coda. L’Hispanico si candida nuovamente a essere titolare, anche se, dietro di lui, spingono Remi Oudin e Giusepe Sibilli. Attenzione, però, alla possibile variazione tattica, con un passaggio – riporta Il Secolo XIX – al 3-5-2, con l’inserimento di una mezzala in più.

    Sampdoria, anche Benedetti può avere un’occasione?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, con la Reggiana possibile cambio modulo: occasione anche per Leonardo Benedetti? Le ultime

    LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Mbaye Niang e Massimo Coda insieme: il piano di Leonardo Semplici

    Mezzala che potrebbe essere Fabio Depaoli, che in quella posizione ha fatto bene, ma anche Leonardo Benedetti, rientrato in gruppo da due settimane. E’ andato in panchina contro Bari e Palermo e, alla fine della terza settimana di lavoro con i compagni, potrebbe anche candidarsi per una maglia da titolare nei tre di centrocampo.

    Finora ha giocato 18 partite senza fornire né goal né assist, ma, dopo il rientro dall’infortunio che lo ha tenuto ai box, di fatto, due mesi, potrebbe essere uno dei protagonisti degli ultimi due mesi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, confronto squadra-Donati dopo il Cesena: ecco cosa si sono detti

    15 Settembre 2025
    Sampdoria Donati

    Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Nathan Walker conferma Massimo Donati. E dopo il Monza…

    15 Settembre 2025

    Sampdoria, pugni all’auto di Joseph Tey dopo il Cesena: cos’è successo

    15 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Allegri, 'rosso? Per fortuna la giacca mi ha salvato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Milan; Modric, abbiamo lottato da squadra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: ll Milan va, l'Udinese a caccia di Napoli e Juve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: Milan-Bologna 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A, Milan-Bologna 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.