Massimo Coda non tradisce e segna al Palermo alla prima da titolare dopo sei panchine: il bomber della Sampdoria può cambiare la stagione
Titolare dopo sei panchine di fila e in goal dopo un minuto: Sampdoria-Palermo è stata la partita del riscatto per Massimo Coda. Il numero 9 blucerchiato fa 134 in Serie B e avvicina Stefan Schwoch, ora distante una sola rete.
Leonardo Semplici sorprende e schiera dal primo minuto l’attaccante classe 1988, che sfrutta subito il regalo di Emil Audero e porta in vantaggio la Sampdoria. Un goal per provare a cambiare il finale di stagione suo e della squadra e, soprattutto, per convincere il tecnico a schierarlo ancora dall’inizio e fargli superare il record di goal in Serie B. Ne mancano solo due.
Sampdoria-Palermo, la coppia con Niang funziona
Sampdoria, Massimo Coda eterno: la coppia con Niang funziona. Conferma a Reggio Emilia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: risultati? O ci si arrende o si continua a lottare così…
La coppia con Mbaye Niang funziona. Il franco-senegalese svaria, Coda fa il terminale. Semplici aveva speso belle parole in conferenza stampa e il numero 9 non tradisce le aspettative di chi – tifosi in primis – lo chiede titolare da diverse giornate. La Sampdoria segna poco e rinunciare a uno da 134 goal è difficile.
Contro la Reggiana, in una partita in cui vincere perché la zona rossa è ancora tanto, troppo vicina, si candida già a un posto da titolare. Con Niang. Il terzo dell’attacco – Remi Oudin o Giuseppe Sibilli – da scegliere.