Leonardo Semplici deve scegliere chi completerà la difesa in Sampdoria-Palermo: dubbio tra Veroli, Riccio e Bereszynski
E’ il giorno di Sampdoria-Palermo. Alle 17:15 la partita-verità tra le due grandi deluse del campionato di Serie B. I rosanero vogiono centrare la terza vittoria consecutiva, che metterebbe fuori dai giochi playoff i blucerchiati. I quali, a -8, possono accorciare, con l’obiettivo anche di togliersi al più presto possibile dalla zona playout.
Qualche dubbio di formazione ancora per Leonardo Semplici, che ha grande disponibilità in difesa. Il rientro di Alessandro Pio Riccio dalla squalifica e il pieno recupero di Bartosz Bereszynski gli consentono di poter variare. Con le uniche certezze che, al momento, sono rappresentate da Marco Curto e da Giorgio Altare, intoccabile al centro.
Sampdoria-Palermo, Veroli favorito
Verso Sampdoria-Palermo, dubbio in difesa per Leonardo Semplici: in tre si giocano un posto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda? Leonardo Semplici ha giocato d’anticipo su Stroppa
Ci sono, poi, tre giocatori per un posto sul centro-sinistra. C’è Bereszynski, che, però, giocherebbe a destra, con Curto spostato a sinistra. C’è Riccio a cui, esclusa la partita con il Bari saltata per squalifica, Leonardo Semplici non ha mai rinunciato, e c’è Davide Veroli. Il difensore del Cagliari ha giocato bene al San Nicola e, stando al Secolo XIX, sembra in vantaggio per completare il trio dei difensori.
Un po’ di pretattica per Semplici, che scioglierà i dubbi solo a ridosso della partita del Ferraris. Una partita da vincere per rilanciarsi.