Ebenezer Akinsanmiro ha convinto contro il Bari: Semplici pensa di confermarlo in Sampdoria-Palermo. Ballottaggio con Oudin
Tornato titolare a Bari per la squalifica di Giuseppe Sibilli, Ebenezer Akinsanmiro ha convinto. Ottima prestazione del classe 2004 che ha anche offerto l’assist per il momentaneo 0-1 di Mbaye Niang a fine primo tempo.
Non partiva dal primo minuto dalla partita di Mantova del 25 gennaio. Poi, con gli arrivi di Oudin, che a Mantova era subentrato, e Sibilli era finito un po’ ai margini. La prestazione di Bari, però, potrebbe avergli garantito una maglia da titolare anche per la gara con il Palermo dell’8 marzo.
Sampdoria-Palermo, anche Oudin è in forma: ora chi gioca?
Sampdoria, con il Palermo seconda di fila per Ebenezer Akinsanmiro? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, La Repubblica: possibile occasione per Davide Veroli e Marco Curto. Il ballottaggio
Non sarà una partita facile per la Sampdoria e Leonardo Semplici lo sa. Nel 3-4-2-1 giocheranno Mbaye Niang prima punta e Giuseppe Sibilli alle sue spalle. Il dubbio è sull’altro trequartista.
Akinsanmiro è in forma, ma anche Oudin ha dato buone risposte al San Nicola. Una traversa, un palo. Un po’ di sfortuna in una partita finalmente positiva del francese, che aveva bisogno di acquisire ritmo partita dopo le difficoltà avute a Lecce nei primi sei mesi.