Anche Marco Curto e Davide Veroli potrebbero avere un’occasione contro il Palermo: dubbi per la difesa della Sampdoria
Leonardo Semplici, per la partita con il Palermo, può contare su quasi tutta la sua difesa. Escluso Alex Ferrari, che deve scontare l’ultima delle tre giornate di squalifica, i centrali sono tutti a disposizione. L’unico certo di partire dall’inizio è Giorgio Altare che non si muove dal centro. Dubbi, invece, sui braccetti.
A destra il candidato principale è Bartosz Bereszynski che, dopo le due apparizioni con Sassuolo e Bari, è pronto per tornare dall’inizio a quattro mesi dall’ultima volta. Più in dubbio, invece, il braccetto mancino con tre giocatori per una sola maglia.
Sampdoria-Palermo, Veroli insidia Riccio?
Verso Sampdoria-Palermo, La Repubblica: possibile occasione per Davide Veroli e Marco Curto. Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, Alessandro Riccio subito in campo dopo la squalifica? Le ultime
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il candidato principale è Alessandro Pio Riccio, ma attenzione alle candidature di Davide Veroli, titolare a Bari, e di Marco Curto. L’ex Cesena è destro di piede, ma ha giocato a piede invertito sia con il Sassuolo che nella scorsa partita. Con buoni risultati.
Riccio è avvantaggiato, ma avere un centrale di piede sulla corsia mancina può essere un plus per la manovra offensiva. Per questo attenzione a Veroli. Con il Palermo non si può sbagliare e Semplici sa bene quanto la scelta della formazione incida sulla prestazione. Che dovrà essere perfetta.