Bartosz Bereszynski è pronto a tornare titolare con la maglia della Sampdoria: con il Palermo il capitano di nuovo in campo
Finalmente Leonardo Semplici ha ampie scelte in difesa. Dopo le difficoltà dovute a infortuni e squalifiche, il tecnico della Sampdoria ha il reparto quasi al completo, a eccezione dello squalificato Alex Ferrari che, contro il Palermo, scontrerà l’ultimo dei tre turni di squalifica.
Contro i rosanero dovrebbe rivedersi titolare Bartosz Bereszynski. Il capitano ha sperato di giocare dal primo minuto anche contro il Bari, ma si è dovuto accontentare di iniziare dalla panchina. Sabato 8 marzo, contro il Palermo, sembra pronto a indossare la sua fascia da subito.
Sampdoria, Bereszynski punta a Toninho Cerezo
Verso Sampdoria-Palermo, Bartosz Bereszynski torna titolare: l’obiettivo è il record di Cerezo
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Emil Audero poteva tornare a Genova, i tifosi: meglio Alessio Cragno… Tutti i commenti
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Semplici è intenzionato a schierarlo come terzo centrale di difesa, a destra. Esattamente come era accaduto anche con Sassuolo e Bari dopo il suo ingresso in campo.
Bereszynski non parte dal primo minuto da quattro mesi: l’ultima volta è successo contro il Pisa, il 9 novembre. Poi l’infortunio in nazionale, il recupero, i primi minuti in campo. E ora la titolarità, anche perché l’obiettivo è diventare lo straniero con più presenze di sempre alla Sampdoria. È a quota 206 presenze, dieci in meno di Toninho Cerezo. Dieci come le partite che mancano a fine campionato.