Già venduti oltre 22mila biglietti per Sampdoria-Palermo: tifosi blucerchiati pronti a riempire il Luigi Ferraris per la gara di sabato
C’è grande attesa per Sampdoria-Palermo dell’8 marzo. E’ una partita da Serie A, una partita che, in passato, ha deciso l’accesso alla Champions League, ma anche salvezze e playoff. Si affrontano due grandi squadre in una cornice di pubblico degna del massimo campionato.
Il Luigi Ferraris è pronto ad accogliere almeno 22mila tifosi. Agli oltre 19mila abbonati, come riporta Tuttosport, si sono già aggiunti 3.000 tifosi, di cui 1.000 del Palermo, favoriti anche dalle promozioni fatte dalla Sampdoria in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna: le donne pagheranno 5 euro in tutti i settori, a eccezione della Tribuna d’Onore.
Sampdoria-Palermo, il Luigi Ferraris per spingere la squadra di Semplici
Verso Sampdoria-Palermo, il Luigi Ferraris si riempie: attesi oltre 22mila tifosi
I tifosi della Sampdoria sanno che si tratta di una partita importante, che può dare uno slancio imprevisto alle successive nove giornate. Vincere significherebbe accorciare proprio sul Palermo, ottavo a +8, e togliersi dalla zona playout.
Ci sarà La Sud, piena e pronta come sempre, ma è atteso un grande sostegno da tutti i settori del Ferraris. Le Gradinate saranno un fattore e sono pronte e coinvolgere l’intero impianto, con numeri di pubblico da Serie A. Per due squadre che, per storia, appartengono a ben altri palcoscenici.